Gioco Bondage (Play Vol. 2) (Italian Edition) by Morticia Knight

Gioco Bondage (Play Vol. 2) (Italian Edition) by Morticia Knight

autore:Morticia Knight [Knight, Morticia]
La lingua: ita
Format: epub
ISBN: 9788885718678
editore: Quixote Edizioni
pubblicato: 2018-06-04T22:00:00+00:00


Capitolo 5

Phil stringeva la mano di Terry con una presa salda, mentre camminavano nel vialetto della casa di Gerard, a Hollywood Hills. Non era un incontro ufficiale e lui e Phil, nel loro rapporto D/s, non erano ancora arrivati al punto in cui fosse necessario rispettare rigidamente il protocollo, ogni volta che avevano a che fare con altri membri della comunità BDSM. Quella sera sarebbe stata dedicata a cercare di capire cosa fosse successo con Anson e il suo cosiddetto Master.

In ogni caso, non mi dispiacerebbe conoscere meglio Gerard.

Il desiderio di farsi degli amici in quell’ambiente era cresciuto sempre di più, man mano che lui e Terry avevano iniziato a esplorare la loro relazione, in qualità di Master e sub. Eric era sempre presente per lui, quando aveva bisogno, ma socializzare con delle persone vicine, con una mentalità simile alla loro, sarebbe stato molto utile, anche per Terry. Phil era certo che, se il suo ragazzo si fosse fatto degli amici sub, non incasinati come Anson, buona parte delle sue paure e delle sue preoccupazioni sarebbero sparite.

«Sei sicuro di non volere che mi inginocchi al tuo fianco? L’ho fatto, quando siamo stati qui per la prima volta, e non ho alcun problema a rifarlo, anche se ci saranno solo Gerard e Marco.»

Phil si fermò e osservò il sub. Terry gli restituì un’espressione convinta. «Se ti senti pronto, mi farebbe molto piacere.»

«Sono pronto.»

Il sorriso di Terry fu l’unica conferma che serviva a Phil. Forse dovrei smettere di cercare di controllare così tanto i suoi progressi. Per Phil, l’ossessione di procedere per gradi era talmente forte, che avrebbe potuto lasciarsi sfuggire dei segnali da parte di Terry. Aveva sempre creduto che il suo ragazzo sarebbe stato il sottomesso ideale. Era arrivato il momento non solo di lasciare che abbracciasse appieno l’idea, ma anche di spingerlo un po’ oltre i suoi limiti.

«Molto bene, mi rendi davvero orgoglioso.» Phil lasciò la mano di Terry. «In questo caso, voglio che tu stia due passi dietro di me, con lo sguardo basso. Quando mi siederò, ti inginocchierai alla mia destra. Capito?»

«Sì, Signore.» Terry ubbidì subito, un accenno di sorriso ancora sulle labbra.

Pochi secondi dopo aver bussato alla porta dell’imponente villa di Gerard, apparve Marco.

«Buona sera, Signore.» Marco parlava a bassa voce, con un leggero accento spagnolo. Inoltre, indossava solo il collare, degli anelli ai capezzoli e una gabbia attorno all’uccello. «Potete seguirmi, per favore?»

Phil si schiarì la gola. «Grazie.»

Il ragazzo minuto e dall’aspetto insolito li condusse nel soggiorno ampio e lussuoso, dove la maggior parte degli ospiti si riunivano durante le serate BDSM organizzate da Gerard. Phil non riusciva a smettere di fissare a bocca aperta il notevole culo sodo di Marco, che oscillava avanti e indietro. Capisco quello che intendeva Terry. Quella specifica parte dell’anatomia di Marco era piuttosto impressionante.

«Ciao, Master Phil, Terry.» Gerard si alzò dal divano nero scamosciato. «Prego, sedetevi dove preferite.»

Gerard indicò l’ampia zona. Oltre al divano a forma di L, c’erano diverse poltrone imbottite, tutte munite di braccioli e abbastanza grandi da accogliere due uomini.



scaricare



Disconoscimento:
Questo sito non memorizza alcun file sul suo server. Abbiamo solo indice e link                                                  contenuto fornito da altri siti. Contatta i fornitori di contenuti per rimuovere eventuali contenuti di copyright e inviaci un'email. Cancelleremo immediatamente i collegamenti o il contenuto pertinenti.